Il tecnico bianconero presenta la prossima sfida contro il Cagliari in Serie A TIM: le ultime di formazione e gli obiettivi, ecco quando parlerà.
Ritorna la Serie A TIM e tornano naturalmente gli appuntamenti in conferenza stampa. A prendere la parola sarà l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, direttamente dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.
Si parlerà sicuramente del derby d’Italia della 31ª giornata di Serie A TIM, perso dai bianconeri contro l’Inter per 1-0. L’allenatore poi svelerà gli ultimi dubbi e le prime certezze in vista della prossima sfida in Sardegna contro il Cagliari.
DI COSA PARLERÀ ALLEGRI IN CONFERENZA
La striscia di imbattibilità in campionato si è fermata a 16 partite e in casa bianconera il tema scudetto sembra essere ormai definitivamente stato accantonato. La Juventus sta comunque attraversando un ottimo momento.
I PRECEDENTI DI ALLEGRI CONTRO IL CAGLIARI
Cagliari-Juventus non è mai una partita banale per Allegri, che si è presentato ai grandi proprio sulla panchina dei sardi.
Massimiliano Allegri spera di far valere la propria tradizione positiva contro il Cagliari
- 14 vittorie
- 2 pareggi
- 1 sola sconfitta
QUANDO E A CHE ORA
La conferenza di Allegri sarà alla vigilia della sfida tra Juventus e Inter, dunque venerdì 8 aprile, alle 12.00.
COME VEDERE LA CONFERENZA SU DAZN
Puoi seguire la conferenza su DAZN, troverai l’evento nella sezione GUARDA ORA: ti basterà cliccare sulla tile dedicata per iniziare la visione.