Calciomercato Dybala, futuro in Premier League o al Milan. Juventus, avanti tutta su Raspadori (www.eurosport.it)

Ad oggi per l’argentino si sarebbero mosse Arsenal e Newcastle, ma i due club di Premier League non sarebbero andati oltre un rapido sondaggio. Ecco perchè la pista Milan, la preferita dalla Joya per rimanere in Italia, sembra percorribile. 

Secondo il Corriere dello Sport, per Paulo Dybala ad oggi si sarebbero mosse Arsenal e Newcastle, ma i due club di Premier League non sarebbero andati oltre una mera manifestazione d’interesse. L’argentino preferirebbe dire addio alla Serie A, ma nel caso in cui non trovasse all’estero una piazza che lo soddisfi, la sua preferenza sarebbe quella di giocare con la maglia del Milan in Italia. L’Inter starebbe pensando ad un contratto annuale o biennale a numeri importanti.

Secondo La Gazzetta dello SportGiacomo Raspadori potrebbe riempiere il vuoto che lascerà Paulo Dybala nell’attacco della Juventus. Il classe 2000 è nel mirino bianconero già da un po’: giovane, italiano e con l’ingaggio sostenibile. Ecco perché nell’ultimo periodo sono stati intensificati i contatti con il clan del giocatore, gestito dal procuratore Tullio Tinti (lo stesso dell’ex tecnico bianconero Andrea Pirlo). Il giocatore sarebbe entusiasta, si parte da una valutazione di 30 milioni.

Segnala

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Cosa ne pensi?

      Juventus, è Raspadori la prima scelta per il dopo Dybala

      Calciomercato Juventus: il nome nuovo e Renan Lodi (www.fantacalcio.it)