La Vecchia Signora si preannuncia a cambiare decisamente pelle: diversi innesti sul taccuino, con quasi tutti i settori da ritoccare.
No, non sarà una sessione di mercato come le altre. Questa, per la Juventus, sarà La sessione.
Rivoluzione-evoluzione, con diversi cambiamenti alle porte, alla ricerca della massima competitività. Dopo due quarti posti consecutivi, insomma, per la Vecchia Signora è tempo di tornare a pensare allo scudetto. Il tutto, ovviamente, cercando di migliorare il cammino in Champions League. Obiettivo: superare, dopo tre anni di fila, gli ottavi.
Nessun alibi. Per la dirigenza, per l’allenatore e per i giocatori. La Juve, sostanzialmente, non può più sbagliare. Ecco perché, in vista della prossima stagione, alla Continassa hanno iniziato ad accendere i motori. In quanto c’è tanto da fare. Si preannuncia una finestra oculata, e non potrebbe essere altrimenti considerando il macro-investimento invernale targato Dusan Vlahovic, ma al tempo stesso pirotecnica. Tutti i reparti – eccezion fatta per la porta – verranno ritoccati. Con almeno – approssimando per difetto – sei rinforzi in arrivo.