Come sarà la Juventus 2022/23: da Pogba a Di Maria, le strategie di mercato dei bianconeri (www.goal.com)

La Vecchia Signora si preannuncia a cambiare decisamente pelle: diversi innesti sul taccuino, con quasi tutti i settori da ritoccare.

No, non sarà una sessione di mercato come le altre. Questa, per la Juventus, sarà La sessione. 

Rivoluzione-evoluzione, con diversi cambiamenti alle porte, alla ricerca della massima competitività. Dopo due quarti posti consecutivi, insomma, per la Vecchia Signora è tempo di tornare a pensare allo scudetto. Il tutto, ovviamente, cercando di migliorare il cammino in Champions League. Obiettivo: superare, dopo tre anni di fila, gli ottavi.

Nessun alibi. Per la dirigenza, per l’allenatore e per i giocatori. La Juve, sostanzialmente, non può più sbagliare. Ecco perché, in vista della prossima stagione, alla Continassa hanno iniziato ad accendere i motori.  In quanto c’è tanto da fare. Si preannuncia una finestra oculata, e non potrebbe essere altrimenti considerando il macro-investimento invernale targato Dusan Vlahovic, ma al tempo stesso pirotecnica. Tutti i reparti – eccezion fatta per la porta – verranno ritoccati. Con almeno – approssimando per difetto – sei rinforzi in arrivo.

Segnala

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Cosa ne pensi?

      SportMediaset – Perisic oltre a quella dell'Inter ha in mano quattro offerte (jnetwork24.com)

      Parla Buffon: 'Juve, eri superiore al Milan, ma non mi hai deluso. Su Pogba e Vlahovic…' (www.ilbianconero.com)