Zaniolo: c’è l’accordo con l’agente (www.tuttosport.com)

Un regalo se lo è già fatto quando ha firmato la vittoria della Conference League con la Roma. Nel giorno del suo compleanno (ieri ha compiuto 23 anni) Nicolò Zaniolo ne vorrebbe un altro, altrettanto godurioso: non alzare una Coppa, ma indossare una maglia, quella bianconera, con cui aspirare a conquistare lo scudetto in Italia e rivincere in Europa, ovviamente la Champions.

A fargli gli auguri un amico di vecchia data, Moise Kean, con cui Zaniolo ha condiviso il percorso nelle rappresentative giovanili della Nazionale. L’attaccante della Juventus ha postato la foto di loro due insieme con la maglia dell’Italia, la frase «Tanti auguri fratellone» e l’icona delle dite incrociate, un indizio che racchiude la speranza di poter giocare di nuovo insieme, ma in un club, ovvero la Juventus.

Sempre che Kean non venga nel frattempo ceduto dalla società bianconera visto che è nella lista dei partenti: non come contropartita tecnica nell’operazione Zaniolo perché, se sarà utilizzata questa formula (scambio più conguaglio per arrivare ai 55-60 milioni che chiede il club giallorosso), l’indiziato a compiere il percorso Torino-Roma è il brasiliano Arthur.

Segnala

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Cosa ne pensi?

      Zaniolo Juve: pericolo PSG, ma spunta una rivelazione agli amici. Ultime (www.juventusnews24.com)

      42 giorni da qui al via. Ecco l'agenda. A Villar Perosa unico test italiano (www.gazzetta.it)